A+ A A-
  • Categoria: Mobilità

Alter Bike della Gitane, la prima bici elettrica a idrogeno.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Alter Bike bici ecologica ad idrogenoLa bici elettrica piace sempre di più: ecologia, risparmio, uno stile di vita più giovanile.

Però, anche se non come per le auto, ma il problema dell'autonomia comincia a farsi sentire anche per le biciclette elettriche.

Stanchi delle ricariche quotidiane alla presa di corrente? ecco la soluzione: la Alter Bike.

La nuova bicicletta della francese Gitane elimina il problema della ricarica della batteria in quanto l' idrogeno alimenta la cella a combustibile che produce l'energia elettrica necessaria per il funzionamento.

Una produzione di energia altamente ecologica in quanto viene emesso solo H2O, cioè vapore acqueo a zero emissioni di CO2.

Il rifornimento di idrogeno della Alter Bike e' molto semplice e veloce in quanto la cartuccia di idrogeno è grande quanto una bomboletta di gas per accendisigari.

Alter Bike bicicletta ecologica ad idrogenoLa Alter Bike è stata lanciata commercialmente da Cycleurope con il marchio Gitane e risponde ai principali requisiti delle biciclette elettriche convenzionali.

La bicicletta elettrica Alter Bike è leggera e maneggevole e mantiene anche la possibilità di andare a pedali ma, sopratutto, l'autonomia è veramente notevole grazie alla bomboletta di idrogeno che alimenta il sistema di produzione dell'energia.

Tagged under: ecologia,

.... Basta un attimo ... per cambiare la tua vita e quella di chi ti vuole bene.

Sii prudente sempre ... Basta un attimo ... pensaci prima.

AutoInformazione.org è vicina alle vittime della strada ed ai loro familiari.