Test-Drive presso i concessionari Toyota della nuova Yaris Hybrid, l'auto ibrida che percorre 29 km litro.

In tutte le concessionarie italiane Toyota, la nuova Yaris Hybrid.

La Yaris è il modello "best seller" in Europa della Toyota, e punta su qualità importanti come consumi medi di 3,4 litri/100 km, pari a circa 29,4 km/litro, e emissioni contenute in 79 g/km di CO2".

Le caratteristiche tecniche della nuova Toyota Yaris Hybrid.

Gli allestimenti della Toyota Yaris Hybrid.

  • La gamma parte dall'allestimento Lounge, con un prezzo di listino pari a 17.500  dotato, oltre che dei sistemi di sicurezza gia' presenti sul modello convenzionale, anche di cambio automatico E-CVT, sistema HAC di assistenza alla partenza,  luci a Led anteriori e posteriori, volante multifunzione, il pomello del cambio in pelle, l'avviamento con Push Start, il climatizzatore automatico bi-zona. Come optional  è disponibile il sistema di navigazione Toyota Touch&Go.
    Da un punto di vista tecnologico l'allestimento Lounge comprende il sistema Toyota Touch da 6,1 pollici con telecamera posteriore, la connessione Bluetooth e la presa AUX e USB.
  • Toyota ha inoltre previsto una versione Lounge +  con un prezzo di listino pari a 18.000 euro, e che offre in più i cerchi in lega da 15 pollici e i fari fendinebbia anteriori.
    Come optional  è disponibile il Tech Pack con Cruise Control.
  • Al top della gamma c'è la versione Style cun un prezzo di listino di € 19.400, caratterizzata dagli esclusivi cerchi in lega da 16 pollici, dal tetto panoramico, dallo spoiler posteriore, dai vetri oscurati ''privacy glass'' e dai sedili in pelle e tessuto.
    Come optional  è disponibile il Tech Pack Plus con Cruise Control.

Yaris Hybrid offre di serie 7 airbag, l'ABS, il controllo della Forza Frenante EBD, della stabilità CSC, della trazione TRC, della stabilità VSC e assistenza alla frenata BA.

Le prestazioni della Toyota Yaris Hybrid.

Leggi il post delle prestazioni.

Il prezzo di listino parte da 17.500 euro, ossia lo stesso della Yaris diesel. Si tratta, attualmente, del prezzo più basso tra le ibride.

Articoli collegati: