LifeGate lancia RoadApp, l'app che calcola e confronta l'eco-sostenibilità.

Stampa
Categoria: Ambiente
Creato 10 Febbraio 2014 Ultima modifica il 10 Febbraio 2014
primi sui motori con e-max

 

Non nuova al tema della sostenibilità ambientale, LifeGate lancia la prima web-application che calcola e confronta l'eco-sostenibilità delle auto in circolazione, si tratta di RoadApp.

RoadApp sfrutta una banca dati di oltre 6.000 modelli presenti sul mercato e consnte di confrontare due auto tenendo in considerazione non solo le emissioni di C02, ma anche altri quattro indicatori principali: risparmio economico, innovazione tecnologica, serenità di guida e caratteristiche del veicolo.

Con RoadApp di LifeGate si può scoprire il livello di sostenibilità delle automobili in circolazione grazie al rating Mobility Revolution.

Tutti gli indicatori del rating Mobility Revolution sono stati selezionati per rispondere alle richieste provenienti dalle persone, dalle aziende, dai mobility manager.

Qualificati professionisti hanno coniugato in un unico strumento i dati meccanici, tecnico-costruttivi, ed ecologici con lo stile di vita individuale, la persona, l’automobilista.

Inoltre, si possono calcolare e confrontare le emissioni di CO2 e il costo di carburante annuo in base ai chilometri medi percorsi e alla tipologia di percorrenza.

RoadApp si può provare dal sito di Lifegate .

 

primi sui motori con e-max

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna