Taxonline 730/2020, il software (non più) gratuito per la compilazione della dichiarazione dei redditi, è disponibile per il download.

LA SUITE FAMIGLIA ON LINE 2020 E' FINALMENTE DISPONIBILE  per il download.

Sul sito taxonline.it, il software non più gratuito Taxonline per compilare il modello 730/2020.

Taxonline 730 era il più diffuso software gratuito per compilare da soli la propria dichiarazione dei redditi ed inviarla telematicamente al CAF 'Tutela del Contribuente' oppure stamparla per presentarla al proprio CAF di fiducia.

Dal 2015 tutti i software proposti da Taxonline sono a pagamento.

E' disponibile gratis sul sito www.cafinterregionale.it il modello editabile del 730/2020 per la dichiarazione dei redditi 2019

Si tratta di un software molto semplice da usare, visuale, con aiuto in linea e molte funzioni per rendere semplice al massimo la compilazione del 730.

Taxonline offre ai propri clienti la nuova SUITE FAMIGLIA ON LINE. La licenza del pacchetto “Tutto incluso” 2020 scadrà all’uscita del pacchetto 2021.

Infatti gli applicativi 730, REDDITI Persone Fisiche (no P.IVA), IMU/TASI ed F24 dal 2016 sono applicativi web, fruibili attraverso il browser Google Chrome©, senza bisogno di installare software sul proprio computer.

TaxOnline è fruibile esclusivamente con Chrome versione 51 o superiori, pertanto le versioni di Chrome installabili su Windows XP non sono più supportate.

Il software Taxonline fornisce la possibilità di compilare il modello 730 2018 in modalità sicura e guidata con visualizzazione e stampa della modulistica fiscale e del prospetto di liquidazione delle imposte.

Dopo la compilazione del modello, si aprono due modalità operative:

  • stampare tutta la modulistica fiscale completa e con quest'ultima unitamente alla documentazione cartacea di riferimento (CUD, ricevute degli oneri, copia dichiarazione anno precedente ecc.) recarsi presso un qualsiasi Centro di Assistenza Fiscale (CAF) che dovrà ricevere la pratica "precompilata" e perfezionarla gratuitamente come prevede la legge;
  • stampare il modulo fiscale completo e spedire quest'ultimo firmato unitamente alla documentazione cartacea di riferimento (CUD, ricevute degli oneri, copia dichiarazione anno precedente ecc.) al CAF CENTRALE Tutela Fiscale del Contribuente srl, Via Caduti sul Lavoro 4 - 60019 Senigallia AN.   

In questo caso il CAF stesso perfezionerà gratuitamente la pratica con un controllo rigoroso di tutta la documentazione a corredo, invio del risultato contabile 730/4 al datore di lavoro o ente pensionistico, e provvederà all'invio telematico al Ministero delle Finanze del modello 730 del contribuente.

Il software Taxonline 730/2020 è distribuito da Namirial SpA. A chi si iscrive, fornisce Pacchetto Tutto incluso: con una spesa di € 15,00 (IVA compresa) avrai la possibilità di utilizzare per un anno la Suite completa comprendente i Software 730, IMU/TASI, REDDITI Persone Fisiche (no P.IVA) ed F24.

La licenza del pacchetto “Tutto incluso” 2019 scadrà all’uscita del pacchetto 2020.

Sono disponibili anche altri programmi semplici e sicuri (Unico PF no Piva, F24, Successioni, F23).

Accedi al sito e scarica (non più) gratis Taxonline 730/2020

Articoli collegati: